Per gli Amici della Rete



Il mio blog sta compiendo nove mesi di vita.
Una gestazione resa possibile dal preziosissimo aiuto di mio marito, che ha saputo tradurre in tracciato … tecnologico quello che io sapevo dire… solo con le mie parole. E’ lui che ha raccolto le immagini dei miei quadri, le ha valorizzate trasformandole,  inventando anche dei video delicati  da vedere e accompagnati dal sottofondo delle note romantiche della sua musica.
Ne sono soddisfatta, mi è piaciuto molto, è piaciuto a chi mi conosce.  Mi hanno detto che …il mio blog  mi rappresenta… che sono veramente io quella dietro le parole, dietro i disegni, dietro ai sogni e alle passioni che sto cercando di trasmettere.
Il blog prende vita  sulla lapide a memoria del mio posto di lavoro, 38 anni e mezzo di diligente presenza, per documentare lo sviluppo di una passione, la pittura, che mi ha sempre accompagnato e alla quale ora  posso seriamente dedicare attenzione.  E descrivendo quello che dipingo, raccontando di quello che faccio nelle Associazioni artistiche che mi hanno accolto, il Gruppo Sirio e il Rosetum, sottolineando i progressi che riesco a raggiungere seguendo corsi di pittura,  ad esempio a olio con Raffaella Pinna, mi son trovata a parlare anche di altro, ora di qualcosa di intimamente mio, ora semplicemente del quotidiano che mi circonda.
E il tempo a disposizione mi permette anche di ricercare affinità in Rete, conoscere realtà fino a ieri impensate, condividere pensieri, fotografie, colori.
Ecco quindi uno spazio per i miei nuovi amici della Rete.
Posso  parlare anche di loro, mostrare i loro lavori, pubblicizzare i risultati delle loro passioni e dei lori sforzi.
Per chiunque vorrà mandarmi del materiale da presentare, o uno scritto che immortala un momento o una situazione di comune interesse, o un redazionale interessante, il mio spazio è aperto e condivisibile, del tutto gratuitamente.
Qui a sinistra, sul blog, è disponibile un riferimento di contatto con me tramite email:  angelachedipinge@gmail.com , oppure con un messaggio inoltrato tramite la mia pagina Facebook .  Lo spazio quindi c’è … manca solo la … fantasia!!
                 … Benvenuti..  a tutti e …..a presto!!
Angela     

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui. Grazie