martedì 29 aprile 2014

New entries

                                                                                
Mio marito ha inventato una favola:  un viale alberato che vuole accompagnare la nostra vita , inizialmente fresco e giovane e poi man mano autunnale. Ho dipinto il quadro e l’ho intitolato “ I colori della vita”. Con questo ho partecipato al concorso La Rosa d’Oro 2014 del Gruppo artistico Rosetum.
Non ho vinto ma non è andata male. Dalla votazione aperta al pubblico ( e io non ho portato amici sponsorizzatori !!) ho ricevuto buoni consensi.  Ho raccolto anche consigli da parte dei pittori partecipanti  e cercherò di metterli  in pratica con qualche ritocco al quadro. Questa è la versione originale.

 












Ho trovato anche una fotografia che metteva in risalto il gioco d’ombre di una tenda su un  muro e ho voluto dipingerla completandola  con l’immagine di due giovani che dormono abbracciati . L’ho intitolata “Poesia delle Ombre” e ho partecipato con questo quadro al Concorso “Un uomo, una donna” organizzato dal Gruppo Sirio a Villa Scheibler.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui. Grazie