sabato 17 maggio 2014

Musica e Arte a Milano - A passeggio tra i "Concerti in Periferia"- VI Edizione 2014

Ho scoperto questa iniziativa che propone una grande rassegna di concerti realizzati dall’Associazione Culturale Il Clavicembalo Verde. Gli Eventi, il cui ingresso è gratuito, sono iniziati l’11 maggio e continueranno fino al 15 giugno. Hanno sede in luoghi molto particolari e storici della periferia di Milano come chiese, palazzi d’epoca e borghi antichi, in un ventaglio che abbraccia tutti i punti cardinali della città. La novità dell’edizione di quest’anno consiste nell’affiancare all’Evento Musicale la presenza delle opere di un Movimento Artistico, Orange Bridge, nato da un gruppo di studenti dell’Accademia delle Belle Arti di Brera. I Concerti coinvolgeranno anche Villa Scheibler, sede abituale delle mostre di pittura del Gruppo Artistico Sirio, nelle giornate di sabato 7 e di domenica 22 giugno.


Mi sembra un evento di sicuro interesse e, per questo, riporto l'immagine della locandina e il programma della Manifestazione.
Per ulteriori approfondimenti visita i siti: www.milanopolicroma.it , www.periferiemilano.it e www.ilclavicembaloverde.com










Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento qui. Grazie